IN VINO VERITAS PER L’ANTEPRIMA DI INNOVAZIONI2020
Sarà il “Teatro Canzone del nettare diVino” dei Jazz Glazz ad aprire inNOVAazioni2020, la nuova stagione artistica del Teatro del Carmine: Domenica 19 Gennaio 2020 alle ore 17:30, seguito da una doppia e apprezzata degustazione dei vini del Consorzio Vini Orvieto e dei prodotti del Caffè Montanucci.
Promossa dalla Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” e Comune di Orvieto in collaborazione con l’Unitre di Orvieto e la Filarmonica Luigi Mancinelli, inNOVAzioni2020 accompagnerà gli appassionati di Musica, Teatro e Arte fino alla prossima primavera con spettacoli ed eventi che vogliono valorizzare le migliori esperienze culturali della città.
Domenica 19 Gennaio alle ore 17:30 presso il Teatro del Carmine, ad Orvieto in via Loggia dei Mercanti, con un’anteprima musicale decisamente accattivante saranno svelate le date della stagione che coinvolgerà anche altre importanti location orvietane. A sollecitare le sensibilità gustative del pubblico sarà In Vino Veritas, lo spettacolo dei Jazz Glazz, formazione che alterna con disinvoltura armonia - musica - teatro.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con apprezzato contribuito spontaneo a sostegno della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole”.