Siete qui:

  1. Home
  2. > Notizie
  3. > UNITRE ORVIETO, ASSEGNATE LE...

UNITRE ORVIETO, ASSEGNATE LE CARICHE DIRETTIVE PER IL TRIENNIO 2017/2020

Dopo la consultazione elettorale, cui ha partecipato in massa il corpo associati dell’Università delle Tre Età, e la successiva riunione degli otto consiglieri eletti, è stato così disegnato il nuovo Consiglio Direttivo che reggerà l’associazione per il triennio 2017/2020: Riccardo Cambri presidente, Alberto Romizi vicepresidente, Fabrizia Mencarelli direttrice dei corsi, Maria Luisa Cinti segretaria, Paolo Calistri tesoriere, Gelsomina Leone consigliera con delega ai rapporti con l’esterno, Maria Silvana Petrangeli Cerquetti e Angiolina Vonmoos consigliere.

In larga parte il consiglio uscente è stato riconfermato, sintomo del notevole consenso ottenuto nel triennio appena concluso; entrano a far parte del direttivo la dottoressa Leone e la professoressa Vonmoos.

“La partecipazione numerosa e convinta alla vita associativa è un elemento di particolare rilevanza”, afferma il presidente M° Cambri; “ringrazio di cuore tutti i membri della famiglia Unitre che hanno voluto esprimere la loro opinione ed il consistente gruppo di volontari che ha garantito il regolare svolgimento delle operazioni di voto e scrutinio. Ringrazio i consiglieri che hanno terminato il loro mandato per il prezioso apporto offerto alla causa Unitre; il rinnovato Consiglio Direttivo parte dall’ottimo lavoro sin qui svolto, lavoro che ci ha portato a più che raddoppiare il numero dei soci. Avremo di fronte un compito arduo: confermare e migliorare l’attuale standard dell’offerta didattico-culturale dell’Università delle Tre Età di Orvieto. Confido molto nel contributo che continuerà a dare la nostra amata Presidente Onoraria, Iva Barbabella. Invio un cordiale saluto al Presidente Nazionale Prof. Gustavo Cuccini, dal quale ho sempre ricevuto incoraggiamenti ed affetto incondizionato. In ultimo, ringrazio sentitamente l’Amministrazione Comunale per aver installato, pochi giorni fa, un opportuno corrimano all’ingresso esterno della sede Unitre. A tutti gli associati, simpatizzanti ed amici: ci ritroveremo a settembre, buona estate”!

 

Cambri e Romizi