Siete qui:

  1. Home
  2. > Notizie
  3. > BUONA ESTATE E BUONE VACANZE

BUONA ESTATE E BUONE VACANZE

UNITRE ORVIETO

 Prot.860 (28-07-2018)  


 Cari Associati,

 con l’assegnazione della quarta edizione della Borsa di Studio Maria Teresa Santoro, avvenuta pochi giorni or sono, si conclude definitivamente l’Anno Accademico 2017/2018 dell’Unitre di Orvieto. 

Abbiamo vissuto questi intensi mesi condividendo insieme tanti momenti culturali, emozionanti e divertenti, che il Consiglio Direttivo ha programmato con passione e cura, nella speranza di trovare l’apprezzamento della Famiglia Unitre.

L’Unitre ha raggiunto un altro traguardo prestigioso: quota 301 iscritti, cifra mai toccata nell’intera storia associativa. Oltre 20 i Corsi, Percorsi e Laboratori proposti nello scorso anno, per un totale di 446 ore di lezioni concernenti differenti ambiti culturali e 480 ore di incontri guidati di attività fisica varia; 37 gli eventi e le manifestazioni ad ingresso pubblico.

Grazie ai docenti ed agli esperti che animano il nostro calendario: essi consentono di raggiungere quella elevata qualità didattica che ci viene unanimemente riconosciuta. 

Grazie all’Amministrazione Comunale, sempre presente ed efficiente al nostro fianco. 

Grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, partner prezioso ed insostituibile. 

Grazie a tutti i membri del Consiglio Direttivo, esempio di coesione, unità d’intenti ed efficienza; in particolare, rendo omaggio alle signore consigliere, che confermano ogni volta quanto la sensibilità femminile sia indispensabile per raggiungere i migliori traguardi. 

Per ultimo ringrazio di cuore tutti voi, meravigliosi Associati Unitre: l’affetto e l’attenzione con cui seguite i nostri appuntamenti mi stimolano, ci stimolano ad un impegno sempre maggiore. 

Sin da ora, vi invito all’inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2018/2019 che avrà luogo Sabato 29 Settembre p.v. alle ore 16:30 presso il Palazzo Comunale di Orvieto. 

Buona estate e buone vacanze!


M° RICCARDO CAMBRI

Presidente Unitre Orvieto