Siete qui:

  1. Home
  2. > Corsi e Laboratori
  3. > DIVERTIRSI CON LA FOTOGRAFIA

DIVERTIRSI CON LA FOTOGRAFIA

In via di definizione “DIVERTIRSI CON LA FOTOGRAFIA”, il Laboratorio per migliorare la qualità dei nostri scatti e la conoscenza delle macchine fotografiche che ci troviamo in casa.

Si tratterà di un corso che privilegerà la semplicità e l’immediatezza, il divertimento e la condivisione nell’imparare tecniche e modalità di fotografia diverse.

 Il Laboratorio sarà curato dalla signora Roberta Cotigni, appassionata fotografa e membro dell’associazione Fotoamaorvieto e del Fondo Internazionale per la Fotografia, più volte premiata e segnalata nelle più rilevanti rassegne e nei festival internazionali del settore.

Tutti gli interessati sono invitati ad intervenire al primo incontro con la docente incaricata che si terrà Lunedì 4 Marzo 2019 alle ore 10:30 presso la Sede Unitre, durante il quale verranno illustrate e concordate le successive tappe del percorso. I partecipanti sono invitati a portare con sé la macchina fotografica che vorranno utilizzare unitamente al manuale di istruzioni, elemento quest’ultimo particolarmente importante.