Siete qui:

  1. Home
  2. > Archivio
  3. > Anno Accademico 2014-2015
  4. > Eventi e Conferenze A. A....
  5. > NUOVA SUGGESTIONE AL SAN...

NUOVA SUGGESTIONE AL SAN FRANCESCO CON “L‘ORO DI NAPOLI”

Dopo la brillante serata d'apertura in compagnia del genio improvvisativo di Danilo Rea, si avvicina il secondo appuntamento con l'iniziativa musical-culinaria in realizzazione presso il Ristorante Al San Francesco di Orvieto, denominata "IL GUSTO DELLA MUSICA".

Suggestioni al San FrancescoSi tratta di invitanti cene a buffet - inizio ore 20:30 - con a seguire concerti musicali  eseguiti da una rosa di interpreti di assoluto spessore.

Sabato 2 maggio 2015 sarà la volta de "L’ORO DI NAPOLI", con il baritono di fama internazionale ARMANDO ARIOSTINI, accompagnato al pianoforte dal M° Riccardo Cambri, che si esibirà in un imperdibile programma di canzoni napoletane tradizionali.

Anche in questa occasione gli associati Unitre potranno godere di questa splendida accoppiata di buona musica e buona cucina a un prezzo speciale, siete dunque invitati a partecipare numerosi!

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il Ristorante Al San Francesco al numero 0763 343302 (www.cramst.it).

 

 

Scarica la brochure completa della manifestazione.

Suggestioni al San Francesco 2015 (pdf)